Studio Due garantisce che i prodotti forniti sono di buona fattura e qualità.
La Garanzia copre la riparazione o sostituzione (a discrezione di Studio Due, gratuitamente, nel minor tempo possibile) di qualsiasi parte che mostri durante il periodo di garanzia difetti evidenti che li renda non utilizzabili secondo destinazione d’uso.
La garanzia esclude ogni responsabilità per danni diretti o indiretti di qualsiasi tipo per I quali Studio Due non sarà tenuta a risarcimento. I clienti dovranno consegnare le parti che necessitano riparazione o sostituzione a Studio Due a proprio rischio e spese.
Le parti riparate o sostituite dovranno essere consegnate da Studio Due ex-works.
I clienti perdono ogni diritto alla garanzia se non rispettano le condizioni di pagamento concordate o se i difetti evidenziati sono da attribuire ai clienti stessi, a loro dipendenti o terze parti per ragioni quali: installazione non corretta, mancanza di esperienza, imprudenza, uso non corretto o improprio, sovraccarico, fulminazione, programmata manutenzione (come da manuale d’uso) non eseguita, non corretta o erronea.
La Garanzia è ugualmente nulla se il cliente ha alterato o manomesso I prodotti - direttamente o indirettamente commissionando l’intervento a terze parti - inclusi la sostituzione di parti o componenti coperte da garanzia, senza il precedente permesso di Studio Due.
Riparazioni, sostituzioni e modifiche non coperte da garanzia dovranno essere pagate all’atto della loro implementazione o consegna.
In caso di pagamento non ricevuto Studio Due si riserva il diritto di trattenere prodotti e parti riparate.
La garanzia esclude tutte le parti che sono soggette a normale uso e usura dovuti a cause naturali o all’utilizzo.