L’imponente sede del teatro Winterthur (30 Km a nord est di Zurigo) risplende per gli spettacoli di eccellenti compagnie internazionali. Con il suo programma, l’istituzione tocca musica, recitazione, danza, teatro per bambini e per ragazzi, concerti jazz e letture.
L’intervento di Marco Cereda di ECM e STUDIO DUE al Theater Winterthur è un trionfo di creatività e innovazione tecnologica. Questa collaborazione illumina non solo il tetto del teatro, ma anche l’immaginazione di chi si trova sotto di esso. Winterthur, già celebre per il suo patrimonio culturale e artistico, si appresta a vivere uno spettacolo di luci che renderà ogni rappresentazione al Theater Winterthur un’esperienza indimenticabile.
I protagonisti di questo spettacolo illuminotecnico sono i proiettori STUDIO DUE PARLED 300PRO (rgbw). Con la potente sorgente luminosa RGBW, questi proiettori sono in grado di creare una vasta gamma di colori, regalando al tetto del Theatre Winterthur una versatilità senza pari. L’alta efficienza luminosa garantisce una copertura uniforme su ogni dettaglio architettonico, mentre la tecnologia LED assicura lunga durata e bassi consumi energetici.
Per orchestrare la sinfonia di luci sul tetto del teatro, Marco Cereda ha scelto il sistema di controllo STUDIO DUE DRS DMX REMOTE SETUP che consente una gestione precisa e flessibile delle luci, offrendo la libertà di creare spettacoli luminosi unici per ogni occasione.